Roma, Pallotta sbotta con i giornalisti: «Pjanic? Toglietevi di mezzo»

Il presidente giallorosso, assediato da tanti cronisti che gli chiedevano del bosniaco vicino alla Juventus: «Datemi tregua, sono esausto»
2 min

ROMA - «Levatevi dalla mia strada». Nervoso, scocciato, visibilmente insofferente. James Pallotta reagisce così alle domande dei tanti giornalisti assiepati davanti allo studio Tonucci dove il patron della Roma è arrivato questa mattina per la sua ennesima giornata di incontri e pianificazioni sulla prossima stagione.

L'argomento principe, manco a dirlo, la possibile cessione di Miralem Pjanic alla Juventus, che ha scatenato la rabbia dei tifosi sui social e la curiosità dei giornalisti che seguono il presidente americano come un'ombra.

TUTTO SULLA ROMA - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PALLOTTA SBOTTA - Pallotta non ha risposto alle domande incalzanti dei giornalisti. Il numero uno giallorosso è parso molto nervoso e si è spazientito per il pressing dei cronisti: «Levatevi dalla mia strada. Datemi una pausa, almeno 5 minuti liberi nei posti in cui vado. Basta, tutto il giorno, tutti i giorni». Un collega prova ad argomentare: «Presidente, è così perché lei viene a Roma due volte all'anno».

La replica del patron: «Sì, io vengo due volte all’anno per quello che fate voi, questo è il motivo per cui vengo così poco, siete voi che mi seguite sempre. Quando vuoi che torno a Roma? Verrò per un mese a settembre, vediamo se mi seguite tutti i giorni». Il patron è entrato rapidamente nei suoi uffici dove affronterà una serie di temi riguardanti le sponsorizzazioni per la prossima stagione. Non è escluso che qualcosa possa accadere anche sotto il profilo del mercato, visto che stamattina a Roma è sbarcato il terzino olandese Van der Wiel.

PALLOTTA SBOTTA CON I GIORNALISTI: TOGLIETEVI DI MEZZO


© RIPRODUZIONE RISERVATA