Calciomercato Napoli, «Hysaj è incedibile: a breve il rinnovo»

Il manager Mario Giuffredi parla del futuro del nazionale albanese: «Abbiamo ricevuto delle offerte e con il no del degli azzurri abbiamo un mancato guadagno, quindi è giusto confrontarsi con la società»
2 min
TagsCalciomercatonapoliAlbania

NAPOLI - Giornata calda per il Napoli. Oltre alle parole di Koulibaly, c'è da fare i conti con le pretese del manager di Hysaj, Mario Giuffredi, che batte cassa dopo i tantivi andati a vuoto dell'Atletico Madrid e del Bayern Monaco“Il Napoli adesso si sta concentrando sui giocatori da comprare - spiega il procuratore a Radio Marte -  poi si occuperà di quelli che sono in rosa e tra questi c’è sicuramente Hysaj che è considerato incedibile dalla società, quindi presto ci vedremo per l’adeguamento del contratto. I nostri rapporti sono sereni e non ci saranno problemi. Perché non rispettare quello attuale? E’ il calcio che funziona così. Abbiamo ricevuto delle offerte e con il no del Napoli abbiamo un mancato guadagno, quindi è giusto confrontarsi con la società. Lo farò in modo sereno: per quanto mi riguarda, io lo farei anche quando il giocatore è reduce da una stagione negativa al ribasso. Comunque Hysaj resta, il Napoli non lo vende". 

TUTTO SU EURO 2016  

FOTO: L'ALBANIA ARRIVA IN FRANCIA

SU VALDIFIORI E SEPE - Giuffredi, oltre al nazionale albanese impegnato all'Europeo con il ct De Biasi, cura gli interessi di Sepe e Valdifiori: "Per Valdifiori vale un discorso è diverso. Secondo me deve andar via, anche il giocatore la pensa come me. Ci confronteremo con il Napoli e prenderemo una decisione. Sepe? Ha già parlato lui in maniera intelligente: verrebbe anche domani a fare il secondo di Reina se c’è un progetto su di lui, altrimenti dovrebbe andar via pure lui".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Hysaj, che mezza rovesciata in tuffo!
Guarda il video
Hysaj, che mezza rovesciata in tuffo!


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti