Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato, Pjanic in partenza? Spalletti: «La Roma c'è»

Calciomercato, Pjanic in partenza? Spalletti: «La Roma c'è»
© Bartoletti

Il tecnico giallorosso non parla della possibile cessione del bosniaco alla Juve, ma tira dritto: «Avanti su questa strada»

Sullo stesso argomento

 

venerdì 10 giugno 2016 17:52

ROMA -  «Alleno un'ottima squadra, che in questi mesi ha ritrovato le sue qualità. Questo ha dato la possibilita' al pubblico giallorosso di riavvicinarsi a noi e di entusiasmarsi di nuovo. Il bilancio e' positivo: possiamo dire che la Roma c'e'». Luciano Spalletti non ha dubbi. L'allenatore, in un'intervista rilasciata al sito ufficiale giallorosso, non tocca l'argomento Pjanic vicino alla Juventus, ma si concentra sulla sua gestione cominciata a gennaio dopo l'esonero di Rudi Garcia:

«La squadra stava attraversando un momento non felicissimo e questo purtroppo nel calcio puo' succedere - spiega l'allenatore toscano - Si deve, poi, anche tenere in conto delle forze degli avversari di quest'anno in Serie A e del fatto che ci possono essere degli alti e bassi nelle prestazioni di squadra nell'arco di una stagione»

TUTTO SULLA ROMA  - PJANIC VERSO LA JUVE

E' STATA UNA BUONA STAGIONE - «Nel campionato che si è concluso da poco - aggiunge Spalletti - c'e' stato un dato di fatto inusuale rispetto a quelli precedenti, e cioe' che in testa alla classifica si sono alternate 4 o 5 squadre, per cui in questi casi ancora di piu' che in altri la differenza la fa la solidita' mentale, la voglia di mettere la testa nel lavoro. I ragazzi hanno lavorato bene e siamo cosi' riusciti a scalare delle posizioni».

PJANIC-JUVE, CI SIAMO

Articoli correlati

Commenti