Calciomercato, la Lazio vola a Buenos Aires: Bielsa più vicino

Il segretario generale Calveri è in partenza per l'Argentina: ha potere di firma, può convincere l'allenatore e chiudere la trattativa
Calciomercato, la Lazio vola a Buenos Aires: Bielsa più vicino© Action Images / Reuters
2 min

ROMA - Il segretario generale della Lazio, Armando Calveri, è in partenza per Buenos Aires per raggiungere Marcelo Bielsa. L'obiettivo è concludere la trattativa in corso da tempo e portare l'allenatore argentino a Roma. Il fatto che si stia muovendo il segretario generale, vale a dire colui che detiene il potere di firma in vece del patron, Claudio Lotito, lascia intendere che la telenovela sul prossimo allenatore biancoceleste sia vicina per arrivare alle battute conclusive.

GUARDA IL VIDEO - BIELSA COME AL PACINO, DISCORSO DA BRIVIDI: ECCO COME MOTIVA UNA SQUADRA

Lunedì, a Lione, dopo Italia-Belgio, Lotito gongolava. Si sentiva a un passo dal colpo: è Bielsa il suo grande obiettivo, l’allenatore su cui si è concentrato negli ultimi giorni e sta producendo il massimo sforzo per accontentarlo. Lo vuole a Formello per affidargli il progetto della nuova Lazio, dandogli un’autonomia mai concessa ad altri allenatori. Una leggenda del calcio sudamericano, un maestro di calcio che può riportare la squadra biancoceleste in cima alla classifica della Serie A.

L’accordo sarebbe già stato raggiunto sulla base dei tre milioni compreso lo staff.

L'AGENTE DI LAPADULA: «È "LOCO" COME BIELSA»


© RIPRODUZIONE RISERVATA