Calciomercato Napoli, agente Insigne: «Barcellona? No, presto incontro con De Laurentiis»

Fabio Andreotti, uno dei procuratori dell'attaccante azzurro: «C'è stato un contatto, ma sono stato io a chiamare i blaugrana. Dopo l'Europeo parleremo con il presidente»
Calciomercato Napoli, agente Insigne: «Barcellona? No, presto incontro con De Laurentiis»© ANSA
2 min

NAPOLI - Il Barcellona su Insigne? Non per Fabio Andreotti, uno dei procuratori dell’attaccante del Napoli. «È una notizia che mi lascia basito – ha dichiarato ai microfoni di Radio Marte -. C’è stato un contatto con il club blaugrana (e con altre società), ma sono stato proprio io a chiamarli. Robert Fernandez mi disse che poteva essere un obiettivo, poi l’incontro non è avvenuto perché il Barcellona ha deciso di puntare su altri giocatori. La situazione non è andata avanti. Il ds apprezza le qualità di Lorenzo, ma non ci sono stati sviluppi».

DALLA SPAGNA: «SIMEONE VUOLE HIGUAIN»

NAPOLI, PER HERRERA ORMAI È FATTA

SUL FUTURO - «De Laurentiis e Insigne hanno sempre detto di voler restare a lungo insieme, ma i matrimoni si fanno in due. Stiamo parlando di Lorenzo e noi non dobbiamo proporre il calciatore a nessuno. Se all’orizzonte ci fossero delle società importanti, allora sarebbe naturale un po’ di riflessione. Ci sono delle proposte per Insigne, è normale per giocatori del genere che sono stati gli attori principali della bella cavalcata del Napoli. Con il club azzurro non c’è alcun appuntamento fissato, ci sarà modo di confrontarsi con molta serenità. Abbiamo chiesto un incontro con il presidente e probabilmente lo faremo dopo l’Europeo».


© RIPRODUZIONE RISERVATA