Calciomercato, Morata sul futuro: «Alla Juventus mi sento a casa ma non decido io»

L'attaccante spagnolo protagonista contro la Turchia di una doppietta: «Ho sentito il mio agente, non hanno ancora discusso con il Real della mia situazione. Non posso far altro che aspettare»
Calciomercato, Morata sul futuro: «Alla Juventus mi sento a casa ma non decido io»© EFE
2 min

ROMA - In attesa di capire il proprio futuro, Alvaro Morata segna. E tanto. Il suo Europeo con la maglia della Spagna è cominciato di fatto ieri con una doppietta contro la Turchia, travolta 3-0 dalle Furie Rosse. Alvaro aspetta di capire quale sarà la sua destinazione futura e intanto parla in mixed zone con la faccia allegra di chi ha ritrovato la confidenza con il gol: «Ho sentito il mio agente - ha detto l'attaccante spagnolo subito dopo il successo contro la Turchia - e mi ha detto che non ha parlato di me con il Real Madrid.

Il mio argomento non è stato proprio affrontato». Il riferimento è ad un incontro avvenuto ieri a Madrid fra il procuratore di Morata Juanma Lopez e la dirigenza merengue nella pancia del Bernabeu dove ci sono gli uffici del club blanco campione d'Europa. «La Juventus? Non so cosa mi aspetta il futuro, non posso dire niente. Ricevo tanti messaggi dai tifosi bianconeri e io l'unica cosa che posso fare al momento è ringraziarli. Io alla Juve mi sento a casa, mi dispiacerebbe andare via. Il futuro però non dipende da me», ha concluso Morata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA