Calciomercato Juventus, Pogba via? 120 milioni per tre colpi super

Ecco Mascherano, André Gomes e Cavani con i soldi del francese: intrighi e manovre aspettando la verità
Calciomercato Juventus, Pogba via? 120 milioni per tre colpi super
Fabio Massimo Splendore

LIONE - Certo che se in cassa metti una cifra tra i 120 e i 150 milioni ne puoi fare di cose. E belle. La Juve non deve vendere Paul Pogba. E forse nemmeno vuole. Qui la discriminante la fa il grande club che ti bussa alla porta con il malloppo. Non con le chiacchiere. E la fa anche Pogba: che ha sempre detto di stare molto bene a Torino e lo ha fatto dicendo la verità. Ma poi è un professionista, e così il suo manager candidamente racconta di parlare con interlocutori di primissima fascia per Paul. E certo, lui anche fa il suo lavoro. Il problema è capire se l’offerta arriva. Se il Real davvero si presenta e porta i famosi 120-150 (quella è la forbice) allora, con quel tesoro in mano, la Juve davvero può fare la squadra da Champions.

ECCO IL TRIS - Se esce Pogba e Marchisio non comincia la stagione, c’è Pjanic, ma Mascherano farebbe molto comodo, con la sua personalità, la sua cifra tecnica. L’argentino non ha solo vinto, è un vincente nella testa. Servono 15-20 milioni. E non sarebbe finita perché potrebbe partire anche l’assalto ad André Gomes per il quale la Juve potrebbe mettere sul piatto 40 milioni (35 più bonus) contro i 50 di clausola fissati dal Valencia. E la ciliegina in attacco potrebbe essere la missione decisa con 50 milioni in mano per andare a prendere Cavani dal Psg. E’ il pallino mai mollato, anche se la società transalpina dopo l’uscita di Ibra sembra poco disposta a trattare e vuole rinnovare il contratto al Matador. Ma la Juve e Cavani si piacciono, molto.

JUVENTUS, MEGLIO TENERE POGBA O PRENDERE MASCHERANO, ANDRÉ GOMES E CAVANI? VOTA IL SONDAGGIO

GABRIEL JESUS SI ALLONTANA: «IL BARCELLONA È UN SOGNO»

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti