Calciomercato, Sebastiani: «Lapadula? A Napoli potrebbe esaltarsi»

Il presidente del Pescara esalta il suo gioiellino: «A giorni conosceremo la destinazione. È un giocatore importante ed è cercato da tanti club. Con il club azzurro ci sono in ballo anche altri nomi»
Calciomercato, Sebastiani: «Lapadula? A Napoli potrebbe esaltarsi»© LaPresse

PESCARA - «A giorni conosceremo la destinazione di Lapadula». A dirlo è il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. Il capocannoniere di Serie B è conteso principalmente da Juventus e Napoli: «Nel club azzurro – ha dichiarato a Premium Sport – si esalterebbe di più, specialmente per quanto riguarda l’ambiente, ma è cercato anche dai bianconeri, dal Sassuolo e dal Genoa.

Napoli, Lapadula è già nel presepe
Guarda la gallery
Napoli, Lapadula è già nel presepe

Caprari dentro la trattativa? Con il Napoli stiamo parlando di tanti giocatori, quindi se si concretizzasse l’operazione Lapadula si potrebbero aprire altri scenari di collaborazione. Non ho preferenze e il giocatore sta scegliendo in base al suo modo di giocare e in base al progetto tecnico che dovrà sposare. Sono sicuro che farà la scelta giusta, è forte e se quest’anno gli avessimo anche fatto battere i rigori avrebbe fatto più gol di Higuain».

PESCARA, LAPADULA TRA JUVENTUS E NAPOLI

FOTO - NAPOLI, LAPADULA È GIÀ NEL PRESEPE

Commenti