Calciomercato: «Bale rinnova per 7 anni con il Real Madrid»

Secondo quanto riporta il Daily Mail, il Real Madrid è pronto a blindare Gareth Bale.
Bale (Galles)© EPA
Marco Gentile
TagsManchester UnitedMourinhoReal Madrid

MILANO- Gareth Bale è una delle stelle del Real Madrid, sta ben impressionando anche ad Euro 2016 dove con il suo Galles si è qualificato agli ottavi di finale ed ha vinto il girone B davanti all’Inghilterra. Il classe 89, attualmente è il capocannoniere della competizione, insieme a Morata, con tre reti al suo attivo. L’ex calciatore del Tottenham è stato pagato la bellezza di 100 milioni di euro, tre estati fa, e ora è nel mirino di diverse squadre della Premier League con il Manchester United e il Manchester City su tutte.

IL REAL LO BLINDA- Bale ha un contratto in essere con il Real Madrid fino al 30 giugno del 2019 e percepisce uno stipendio da oltre 15 milioni di sterline a stagione. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il club di Florentino Perez è intenzionato a blindare il fuoriclasse gallese con un contratto di sette anni, allungandolo fino al 30 giugno del 2023 a cifre superiori a quelle attualmente percepite che lo farebbero diventare uno dei giocatori più pagati del mondo. Bale, ora, è concentrato solo su Euro 2016 e alla fine della manifestazione discuterà con il Blancos del suo rinnovo di contratto a meno che non arriva un’offerta folle che faccia vacillare anche il Real Madrid.

ROMA, RISCATTATO EL SHAARAWY

LA ROMA BLINDA MANOLAS

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti