Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Dalla Francia: «Verratti a Monaco di Baviera per curarsi»

Dalla Francia: «Verratti a Monaco di Baviera per curarsi»
© REUTERS

Secondo quanto riporta l'Equipe, il giocatore del Psg si trova a Monaco di Baviera per trascorrere le vacanze e per un consulto medico. L'ombra del Bayern di Ancelotti sull'ex Pescara.

Sullo stesso argomento

 Marco Gentile

giovedì 23 giugno 2016 10:18

MILANO- Prosegue la riabilitazione di Marco Verratti che si sta curando dalla fastidiosa pubalgia che lo tiene lontano dai campi di gioco da fine febbraio e che non gli ha permesso di partecipare, da protagonista, ad Euro 2016 con l’Italia di Antonio Conte. Il 23enne in forza al Psg, qualche mese fa, ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno del 2020 e in quattro stagioni a Parigi ha messo insieme 158 presenze e 3 reti al suo attivo. Lo sceicco Nasser Al-Khelaifi, nell’estate del 2012, investì 12 milioni di euro per strapparlo al Pescara e ora Verratti vale almeno 40 milioni di euro.

ANCELOTTI CI PROVA? Verratti si trova a Monaco di Baviera per un consulto medico con Müller-Wohlfahrt, che per decenni è stato il dottore del club bavarese prima di lasciare per via di un litigio con Guardiola. Secondo quanto riporta l’edizione online dell’Equipe, diversi tifosi del Bayern avrebbero chiesto a Verratti il motivo della sua presenza in Germania e il calciatore avrebbe risposto: “Sono qui solo per trascorrere le vacanze”. Carlo Ancelotti conosce benissimo il regista italiano avendolo allenato ai tempi del Psg e vedere l’ex Pescara con la maglia del Bayern non è proprio un’eresia: Al-Khelaifi permettendo.

Articoli correlati

Commenti