Calciomercato, ufficiale: Ben Arfa è un giocatore del Psg

Il fantasista francese, dopo l'ottima stagione al Nizza, si è accordato con il club parigino, firmando un contratto biennale
Calciomercato, ufficiale: Ben Arfa è un giocatore del Psg
2 min
TagsCalciomercatoBen ArfaParis Saint Germain

ROMA - Dopo l'avvicendamento in panchina fra Laurent Blanc e Unay Emery, ecco il primo grande colpo di mercato per il Paris Saint-Germain. La società del presidente Al-Khelaifi ha comunicato ufficialmente l'arrivo di Hatem Ben Arfa. Il fantasista francese, ha vissuto l'anno della rinascita a Nizza, ma non aveva rinnovato il contratto con la formazione con cui ha messo a segno 17 gol in 34 partite.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BATTUTA LA CONCORRENZA -  Ben Arfa, negli scorsi mesi era stato accostato anche ad alcuni club italiani: MilanInter e Lazio, in particolare, si erano interessate al classe '87, su cui poi nelle ultime settimane aveva messo gli occhi il Siviglia. I campioni di Francia hanno però battuto la concorrenza e hanno convinto Ben Arfa, al quale andrà la maglia numero 21. Ben Arfa, che rappresenta il primo acqusto dell'era Emery, ha firmato con il club parigino un contratto biennale.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti