Calciomercato, Juventus-Pjaca a giorni. E spunta anche Sissoko

Da Zagabria dicono sì a 23 milioni. Piace il mediano del Newcastle
Calciomercato, Juventus-Pjaca a giorni. E spunta anche Sissoko© Xinhua
3 min

TORINO - Per Pjaca ci siamo. E' più che probabile il definitivo sì della Dinamo Zagabria - mentre il giocatore ha dato da tempo il proprio benestare - entro la fine di questa settimana. Tutto fatto, sulla base di 23 milioni compresi i bonus che la Juventus verserà nelle casse dei croati. Ieri pomeriggio l'accelerata più significativa. Da una parte i bianconeri non volevano aspettare gli impegni di sorta del club di Pjaca - questa sera impegnato nel preliminare di Champions - e dall'altra, con un'offerta piuttosto sostanziosa la Dinamo si è fatta convincere. Sbaragliata la concorrenza, Milan e Napoli su tutti. 

VIDEO JUVE: TUTTI PAZZI PER PJACA

SI SEGUE SISSOKO - E Marko Pjaca, incassata oltre due settimane fa l'eliminazione dall'Europeo con la Croazia, ha dedicato le sue brevi vacanze anche ai pensieri di mercato. Questa sera la trasferta contro il Vardar nel turno preliminare di Champions può segnare il suo passo di addio alla Dinamo Zagabria. In bianconero il giocatore spunterà un ingaggio da due milioni più bonus.

Così, mentre oggi pomeriggio un altro arrivo di lusso come Pjanic si presenterà ufficialmente, Marotta ha il colpo in canna per il talento Pjaca. Messosi in luce anche all'ultimo Europeo, esattamente come Moussa Sissoko - niente a che vedere con Momo, altro centrocampista che vestì il bianconero qualche anno fa - del Newcastle. Che ha guadagnato una bella vetrina con la Francia: quattro volte su sette scelto titolare da Deschamps.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA