Euro 2016, Germania-Francia in diretta alle 21. Le formazioni ufficiali

Ieri il Portogallo, oggi una tra i padroni di casa e i campioni del mondo in carica volerà in finale. Segui la diretta su corrieredellosport.it
Euro 2016, Germania-Francia in diretta alle 21. Le formazioni ufficiali© Getty Images
TagsEuro 2016GermaniaFrancia

MARSIGLIA - Dal Velodrome arriverà stasera l'avversaria del Portogallo nella finale di domenica. Löw deve fare a meno di Mario Gomez e Khedira, infortunatisi nel quarto con l'Italia, e dello squalificato Hummels. Si torna quindi al 4-2-3-1 con una maglia da titolare per Schweinsteiger e Draxler. La sopresa è Can al posto di Goetze. In attacco Müller. Deschamps con Umtiti in difesa e il trio composto da Sissoko, Griezmann e Payet dietro Giroud. Arbitra l'italiano Rizzoli

SEGUI GERMANIA-FRANCIA IN DIRETTA DALLE 21

FORMAZIONI UFFICIALI

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Höwedes, Boateng, Hector; Schweinsteiger, Can; Kroos, Özil, Draxler; Müller. Ct. Löw.

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Umtiti, Koscielny, Evra; Pogba, Matuidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroud. Ct. Deschamps.

CLASSIFICA MARCATORI: COMANDA GRIEZMANN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti