Francia, Pogba: «Abbiamo visto la partita dell'Italia e fatto come loro»

Il centrocampista della Juventus dopo la vittoria sulla Germania: «Spero di continuare a crescere». Evra: «Vogliamo l'Europeo»
Francia, Pogba: «Abbiamo visto la partita dell'Italia e fatto come loro»© LaPresse
TagsEuro 2016

MARSIGLIA (FRANCIA) - «La giocata che ho fatto? Non lo so, è venuta da sola. Spero di continuare a crescere. Sapevamo che la Germania ci avrebbe messo in difficoltà, è una squadra molto tecnica. Noi abbiamo fatto tutto bene, in contropiede. Abbiamo visto la partita dell'Italia e fatto come gli azzurri».

Euro 2016, Pogba festeggia con la bandiera della Francia!
Guarda la gallery
Euro 2016, Pogba festeggia con la bandiera della Francia!

Fa festa Paul Pogba per la vittoria in semifinale contro la Germania. Il centrocampista della Juventus è stato protagonista anche stasera con una grande prestazione. Domenica la grande occasione: giocare in casa una finale degli Europei. 

EVRA - Felice anche l'altro juventino della Francia, Patrice Evra: «Oggi eravamo pronti a soffrire, siamo stati solidi e con tanta maturità, abbiamo tratto spunto dall'Italia. Sono orgoglioso dei miei compagni. Vincere così contro la Germania ci dà tanta fiducia per vincere gli Europei. Non abbiamo mai mollato l'obiettivo, vogliamo vincere. Siamo uniti, non ascoltiamo quello che dicono intorno a noi. Non ero preoccupato stasera, non tranquillo, ma sereno».

GRIEZMANN SHOW, GERMANIA A CASA: FRANCIA IN FINALE

FOTO - POGBA, FESTA IN CAMPO PER LA FINALE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti