Calciomercato Roma, Rudiger-Chelsea: sì. E spunta Corluka

Dalla Croazia confermano: il centrale piace a Spalletti
Calciomercato Roma, Rudiger-Chelsea: sì. E spunta Corluka© Getty Images
Roberto Maida
TagsEuro 2016CalciomercatoRoma

ROMA - Trattativa a oltranza: Toni Rüdiger si prepara a diventare un giocatore del Chelsea. Sabatini e Massara hanno intavolato l’affare con Marina Granovskaia, la persona di fiducia che gestisce gli affari del club per conto di Abramovich, e contano di chiudere la settimana prossima.

LA SITUAZIONE - C’è una distanza tra le richieste della Roma (30 milioni) e l’offerta del Chelsea (22). Ma la forbice verrà composta attraverso la magia dei bonus, immancabili in ogni trasferimento. Rüdiger potrebbe essere valutato 25 milioni più i bonus che corrispondono circa al 10 per cento dovuto allo Stoccarda come percentuale sulla rivendita del calciatore. A Trigoria potrebbe anche finire uno dei giovani talenti del parco Chelsea, da Musonda a Christensen, già chiesti da Sabatini nel blitz londinese di qualche mese fa.

ROMA-VAN DER WIEL, ACCORDO

ROMA, SI DIMETTE ZANZI

INCONTRI - Ma non ci saranno novità definitive entro il weekend. Tra la festa della Repubblica e gli impegni elettorali di Baldissoni (domenica si vota per il sindaco di Roma) tutto resterà sospeso. Lo prova il fatto che i manager di Rüdiger non sono ancora stati chiamati dal Chelsea per stipulare l’accordo su durata e entità del contratto. In ogni caso, non ci saranno sorprese.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti