Calciomercato, il presidente dell'Atletico Madrid: «Simeone resta, Morata non ci interessa»

Cerezo, intervistato da As, si dice sicuro della permanenza del 'Cholo', mentre smentisce le voci che parlano di un'interessamento per l'attaccante bianconero
Calciomercato, il presidente dell'Atletico Madrid: «Simeone resta, Morata non ci interessa»© EPA
3 min
TagsCalciomercatoJuventusMorata

ROMA - I tifosi dell'Atletico Madrid, dopo la seconda sconfitta in 3 stagioni rimediata in una finale di Champions, ancora una volta per mano dei cugini del Real Madrid, hanno accolto con timore le notizie che si stanno susseguendo in questi giorni, di un possibile addio del loro condottiero, Diego Pablo Simeone. A rassicurare i sostenitori dell'Atletico sulle voci di una presunta uscita del 'Cholo' è il presidente del club 'colchoneros', Enrique Cerezo, in un'intervista rilasciata ad As.

Alice Campello, è lei il talismano di Morata per Euro 2016
Guarda la gallery
Alice Campello, è lei il talismano di Morata per Euro 2016
"Tutti devono dormire sonni tranquilli perchè abbiamo altri quattro anni di contratto con lui", ha affermato Cerezo aggiungendo che "lo staff tecnico è al lavoro per migliorare una squadra che è stata comunque seconda in Europa e terza nella Liga".

DEL BOSQUE: MORATA COME SUAREZ E LEWANDOWSKI

LUKAKU: SONO STATO MOLTO VICINO ALLA JUVE

MORATA - Alla domanda se la squadra ha 'digerito' la delusione per l'ennesima sconfitta rimediata in una finale di Champions League, Cerezo risponde "che sempre chi perde un titolo se la passa male, ma l'Atletico ha sempre dimostrato di saper vincere e di saper perdere". Se  per quel che riguarda il rinnovo Fernando Torres, il presidente ha ammesso che "dovrebbe esserci fra non molto", in merito alle voce di un possibile arrivo di Morata al 'Vicente Calderon', Cerezo è stato lapidario: "Possibilità che venga da noi? Che io sappia nessuna. Non è all'ordine del giorno dei nostri tecnici".

TUTTO SU EURO 2016

Chelsea in pole per Morata
Guarda il video
Chelsea in pole per Morata


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti