Diretta Portogallo-Lituania: Ronaldo titolare. Dove vederla in tv

L'attaccante bianconero, dopo le polemiche per la sostituzione nel match contro il Milan, torna in campo con la nazionale per la gara di qualificazione a Euro 2020. Il ct Santos rassicura sulle sue condizioni: "Sta bene e giocherà"
Diretta Portogallo-Lituania: Ronaldo titolare. Dove vederla in tv© EPA
2 min

FARO (PORTOGALLO) - "Cristiano Ronaldo sta bene e contro la Lituania gocherà". Sono queste le parole pronunciate dal ct del Portogallo Fernando Santos alla vigilia dell'importante partita di qualificazione a Euro 2020. Una buona notizia anche per la Juve: il ginocchio sembra non dare più problemi tanto da permettergli di scendere in campo fin dal primo minuto. Importanti indizi arrivano anche dallo stesso calciatore che, proprio ieri, ha postato sui propri social una foto senza più la fasciatura (ulteriore segno che le sue condizioni sono migliorate), accompagnata dal pollice in su e un messaggio inequivocabile: "Sono tornato". Il suo Portogallo ha bisogno di lui, non è ancora qualificato e ha necessità di conquistare i tre punti per tenere a distanza di sicurezza la Serbia e fare un ulteriore passo in avanti verso Euro 2020.

SEGUI PORTOGALLO-LITUANIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Portogallo-Lituania è in programma stasera alle ore 20.45 all'Estadio Algarve di Faro e sarà visibile in esclusiva in diretta su Canale 20. 

Formazioni ufficiali

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Ricardo, José Fonte, Ruben Dias, Mario Rui; Pizzi, Bruno Fernandes, Rúben Neves; Goncalo Paciencia, Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva. ALL.: Fernando Santos. 

LITUANIA (4-3-2-1): Setkus; Andriuskevicius, Girdvainis, Palionis, Mikoliunas; Slivka, Kuklys, Simkus; Novikovas, Golubickas; Cernych. ALL.: Valdas Urbonas.

ARBITRO: Ruddy Buquet (Francia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA