Totti è in Russia, svelato il motivo del viaggio

Dopo la cerimonia di inaugurazione degli Europei, l'ex capitano della Roma è volato a Mosca, dove ha visitato anche il Luzhniki Stadium: ecco perché
Totti è in Russia, svelato il motivo del viaggio
2 min

Francesco Totti non si ferma mai: dopo il viaggio in Olanda - dove ha incontrato l'amico Seedorf - e l'impegno nel corso della cerimonia di apertura di Euro 2020, l'ex capitano della Roma prosegue il tour europeo. Con tappa a Mosca, dove ha rilasciato un'intervista al portale russo Kp.ru, parlando della sua carriera in giallorosso ma anche del torneo in corso. "È possibile che andrò a San Pietroburgo per seguire le partite - ha ammesso - anche se non ho ancora deciso quali. Non importa, l'importante è che si parli di calcio". 

Euro 2020, il pronostico di Totti

Sugli Europei, Totti ha le idee abbastanza chiare. "La Francia arriverà sicuramente in finale, ma spero anche l'Italia". "Non è la prima volta che vengo a Mosca - ha aggiunto - ma è la prima volta che ci giro liberamente. È possibile che incontrerò Dmitry Alenichev, con cui ho giocato alla Roma. Abbiamo mantenuto un buon rapporto". "Alla Roma nessuno ha ancora preso la 10? Prima o poi qualcuno lo farà, non sono io a decidere", ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA