Europei, diretta Svezia-Slovacchia ore 15: dove vederla in tv

Gli scandinavi sfidano la Nazionale di Tarkovic nel secondo turno del Gruppo E. Ecco le formazioni ufficiali
Europei, diretta Svezia-Slovacchia ore 15: dove vederla in tv
4 min

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) - Dopo il pareggio a reti bianche contro la Spagna, la Svezia affronta la Slovacchia nel secondo turno del Gruppo E di Euro 2020. Dall'altra parte del campo ci sarà la Nazionale di Tarkovic che al debutto ha sorpreso tutti battendo la Polonia per 2-1. Vincendo oggi, Hamsik e compagni conquisterebbero aritmeticamente l'accesso agli ottavi di finale. Intanto Vavro e un membro dello staff della Slovacchia sono risultati positivi al Covid. Le due Nazionali non si sono mai affrontate prima tra Europei e Mondiali, mentre nei cinque precedenti confronti la Slovacchia non ha mai vinto. Il bilancio dice infatti di 3 pareggi e 2 vittorie svedesi. Squadre in campo alle ore 15 al Saint Petersburg Stadium. 

Dove vedere Svezia-Slovacchia in tv e in streaming

La sfida tra Svezia e Slovacchia, valida per il secondo turno del Gruppo E di Euro 2020, è in programma alle ore 15 al Saint Petersburg Stadium e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Footbal e Sky Sport 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Svezia-Slovacchia: le formazioni ufficiali

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelöf, Danielson, Augustinsson; S. Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Isak. Ct: Andersson.

A disposizione: Johnsson, Nordfeldt, Bengtsson, Svensson, Helander, Sema, Krafth, Claesson, Jansson, Kulusevski, Cajuste, Quaison. 

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hrosovsky; Koscelnik, Hamsik, Mak; Duda. Ct: Tarkovic.

A disposizione: Rodak, Kuciak, Valjent, Gregus, Weiss, Bozenik, Benes, Hancko, Haraslin, Duris, Lobotka, Hromada.

ARBITRO: Siebert (Ger).

GUARDALINEE: Seidel e Foltyn (Ger).

IV UOMO: Kabakov (Bul).

VAR: Fritz (Ger).

AVAR: Dingert (Ger), Betts (Ing) e Attwell (Ing).


© RIPRODUZIONE RISERVATA