Europei, diretta Croazia-Repubblica Ceca ore 18: come vederla in tv

Per i vice-campioni del mondo di Dalic è già una partita-verità contro la nazionale di Schick: ecco le formazioni ufficiali
Europei, diretta Croazia-Repubblica Ceca ore 18: come vederla in tv
2 min

GLASGOW (SCOZIA) - Nel gruppo D Crozia-Repubblica Ceca è già una partita-verità, con i vice-campioni del mondo che non possono sbagliare dopo il ko all'esordio contro l'Inghilterra. La nazionale del ct Dalic, tra le più "italiane" dell'Europeo, è obbligata alla vittoria se non vuole mettere a rischio anche la possibilità di arrivare agli ottavi come migliore terza. Dall'altra parte i cechi viaggiono sull'onda dell'entusiasmo dei primi tre punti contro la Scozia trascinati da un super Schick.

Dove vedere in tv e streaming Croazia-Repubblica Ceca

La partita inizierà alle 18 e verrà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. In alternativa, potrà essere seguita in streaming tramite Sky Go e Now. Sul nostro sito potrete vivere la diretta della partita.

LIVE Croazia-Repubblica Ceca

Le formazioni ufficiali di Croazia-Repubblica Ceca

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Gvardiol; Brekalo, Kovacic; Rebic, Perisic, Modric; Kramaric. Ct: Dalic. A disposizione: Kalinic, Caleta-Car, Sluga, Vlasic, Pasalic, Orsic, Badelj, Petkovic, Juranovic, Brozovic, Ivanusec, Bradaric.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Soucek, Holes; Masopust, Jankto, Darida; Schick. Ct: Silhavy. A disposizione: Mandous, Koubek, Kaderabek, Brabec, Barak, Krmencik, Sevcik, Zima, Hlozek, Vydra, Kral, Pekhart. 

Arbitro: del Cerro Grande (Spa)

Guardalinee: Yuste, Alonso Fernandez

Quarto uomo: Scharer

Var: Martinez Munuera

Avar: Di Bello, Prieto, Irrati

Calendario Europei


© RIPRODUZIONE RISERVATA