Europei, diretta Croazia-Repubblica Ceca ore 18: come vederla in tv

Per i vice-campioni del mondo di Dalic è già una partita-verità contro la nazionale di Schick: ecco le formazioni ufficiali
Europei, diretta Croazia-Repubblica Ceca ore 18: come vederla in tv
TagsCroaziaRepubblica CecaEuro 2020

GLASGOW (SCOZIA) - Nel gruppo D Crozia-Repubblica Ceca è già una partita-verità, con i vice-campioni del mondo che non possono sbagliare dopo il ko all'esordio contro l'Inghilterra. La nazionale del ct Dalic, tra le più "italiane" dell'Europeo, è obbligata alla vittoria se non vuole mettere a rischio anche la possibilità di arrivare agli ottavi come migliore terza. Dall'altra parte i cechi viaggiono sull'onda dell'entusiasmo dei primi tre punti contro la Scozia trascinati da un super Schick.

Schick, super doppietta: la Repubblica Ceca stende la Scozia
Guarda la gallery
Schick, super doppietta: la Repubblica Ceca stende la Scozia

Dove vedere in tv e streaming Croazia-Repubblica Ceca

La partita inizierà alle 18 e verrà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251. In alternativa, potrà essere seguita in streaming tramite Sky Go e Now. Sul nostro sito potrete vivere la diretta della partita.

LIVE Croazia-Repubblica Ceca

Le formazioni ufficiali di Croazia-Repubblica Ceca

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Gvardiol; Brekalo, Kovacic; Rebic, Perisic, Modric; Kramaric. Ct: Dalic. A disposizione: Kalinic, Caleta-Car, Sluga, Vlasic, Pasalic, Orsic, Badelj, Petkovic, Juranovic, Brozovic, Ivanusec, Bradaric.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Soucek, Holes; Masopust, Jankto, Darida; Schick. Ct: Silhavy. A disposizione: Mandous, Koubek, Kaderabek, Brabec, Barak, Krmencik, Sevcik, Zima, Hlozek, Vydra, Kral, Pekhart. 

Arbitro: del Cerro Grande (Spa)

Guardalinee: Yuste, Alonso Fernandez

Quarto uomo: Scharer

Var: Martinez Munuera

Avar: Di Bello, Prieto, Irrati

Calendario Europei

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti