Diretta Svezia-Polonia ore 18: formazioni e dove vederla in tv

A San Pietroburgo svedesi e polacchi si affrontano nell'ultima gara del gruppo E. Un solo risultato a disposizione per Lewandowski
Diretta Svezia-Polonia ore 18: formazioni e dove vederla in tv
TagsEuropeiSveziaPolonia

SAN PIETROBURGO (Russia) - "La partita contro la Svezia per noi è come una finale. Determina il nostro futuro nel torneo". Paulo Sousa sa cosa c’è dietro questa sfida per la sua Polonia: l'ultima possibilità per andare agli ottavi. La Svezia è già qualificata e vincerà il girone battendo la Polonia. Se però perde e l’altra partita (Slovacchia-Spagna) finisce pari, per Svezia, Slovacchia e Polonia bisognerà fare i conti. "La sfida più grande per noi sarà superare il loro pressing alto - ha commentato il ct svedese Andersson -, loro sono una squadra fantastica. Siamo motivati dal fatto che vincendo il girone giocheremmo gli ottavi con un giorno in più di riposo".

Europei, Polonia: Boniek versione fotografo. Lewandowski sorride
Guarda la gallery
Europei, Polonia: Boniek versione fotografo. Lewandowski sorride

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Svezia e Polonia si gioca alle 18 a San Pietroburgo e sarà trasmessa da Sky Sport 253, in streaming su SkyGo.

Svezia-Polonia, formazioni ufficiali

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Danielson, Lindelof, Augustinsson; S. Larsson, Ekdal, Olsson, Forsberg; Isak, Quaison. Ct: Andersson. A disposizione: Johnsson, Nordfelt, Helander, Svensson, Bengtsson, Krafth, Jansson, Sema, Kulusesvski, Berg, Cajuste, Claesson. Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: Lustig, Olsson.

POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Puchacz, Krychowiak, Klich, Jozwiak; Zielinski; Lewandowski, Swiderski. Ct: Paulo Sousa. A disposizione: Skorupski, Fabianski, Kozlowski, Kedziora, Dawidowicz, Helik, Linetty, Rybus, Palcheta, Frankowski, Swierczok, Kownacki. Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: Jozwiak, Klich, Lewandowski, Moder.

ARBITRO: Oliver (Ing). Guardalinee: Burt, Bennett. Quarto uomo: Taylor. Var: Kavanagah. Avar: Dinger, Betts, Atttwell.

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti