Svezia, Ibra farà il tifo dal suo yacht da 20 milioni! FOTO

La nazionale svedese, già qualificata agli ottavi, affronterà la Polonia e l'attaccante del Milan guarderà il match dalla sua lussuosissima imbarcazione
Svezia, Ibra farà il tifo dal suo yacht da 20 milioni! FOTO
TagsIbrahimovic

Zlatan Ibrahimovic non è tra i protagonisti di Euro 2020 con la sua Svezia a causa di un infortunio al ginocchio. L'operazione (intervento in artroscopia eseguita dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini) è andata bene ma il calciatore rossonero tornerà a disposizione di Pioli solamente a metà agosto (leggi: Ibrahimovic operato: la nota del Milan). Il fuoriclasse svedese intanto, come rivela il settimanale Chi, sta sostenendo i suoi compagni di nazionale dal suo lussiosissimo Yacht (un RIva Corsaro 100 lungo 29,9 metri che uò ospitare fino a 12 persone) sul quale sta trascorrendo le sue vacanze in compagnia della moglie Helena  e i figli Maximilian e Vincent. 

Ibrahimovic in vacanza sul suo yacht mozzafiato
Guarda la gallery
Ibrahimovic in vacanza sul suo yacht mozzafiato

La Svezia senza Ibrahimovic affronta la Polonia di Lewandowski

La nazionale gialloblù ha staccato il pass con un turno di anticipo per gli ottavi di finale di Euro 2020 (leggi: ecco le 11 squadre già qualificate agli ottavi); nel terzo match affronterà la Polonia che, ferma ad 1 punto in classifica, deve vincere assolutamente per passare il girone. Sarebbe stata una sfida tra centravanti stellari se Ibra fosse stato dell'incontro invece, lo svedese sarà costretto a tifare dal suo salotto.

 

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti