Europei, diretta Olanda-Repubblica Ceca: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Gli Oranje, ancora imbattuti, sfidano negli ottavi di Euro 2020 la nazionale di Silhavy, qualificatasi come terza nel Gruppo D. La vincente affronterà la Danimarca
Europei, diretta Olanda-Repubblica Ceca: formazioni ufficiali e dove vederla in tv
3 min

BUDAPEST (UNGHERIA) - Alle ore 18, alla Puskas ArenA di Budapest, Olanda e Repubblica Ceca si affrontano negli ottavi di finale di Euro 2020. Per gli Oranje fin qui percorso netto e primo posto nel Gruppo C. La nazionale di De Boer si è sbarazzata di Ucraina (3-2), Austria (2-0) e Macedonia del Nord (3-0), e vuole battere anche i cechi per volare ai quarti di finale. La nazionale di Silhavy, invece, si è qualificata come una delle migliori terze. Dopo il successo contro la Scozia (2-0 firmato da una splendida doppietta dell'ex Roma Schick) sono arrivati il pari contro la Croazia (1-1) e il ko nell'ultimo turno in casa dell'Inghilterra. Una sconfitta che non fa male, vista poi la qualificazione ottenuta. La vincente tra Olanda e Repubblica Ceca dovrà vedersela ai quarti contro la Danimarca, vittoriosa sabato per 4-0 contro il Galles.

Olanda-Repubblica Ceca: dove vederla in tv e in streaming

Olanda-Repubblica Ceca, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2020, è in programma alle ore 18 alla Puskas ArenA di Budapest, Ungheria, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Olanda-Repubblica Ceca

OLANDA (3-5-2): Stekelenburg; De Vrij, De Ligt, Blind; Dumfries, De Roon, Wijnaldum, F. De Jong, Van Aanholt; Malen, Depay. Ct: F. De Boer.

A disposizione: Krul, Bizot, Veltman, Aké, Wijndal, Berghuis, Klaassen, Gravenberch, Weghorst, Koopmeiners, Timber, Gakpo.  

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Kaderabek; Holes, Soucek; Masopust, Sevcik, Barak; Schick. Ct: Silhavy.
A disposizione: Mandous, Koubek, Brabec, Darida, Krmencik, Jankto, Hlozek, Vydra, Kral, Mateju Pekhart, Sadilek.  
ARBITRO: Karasev (Rus).
GUARDALINEE: Demeshko e Gravilin.
IV UOMO: Frappart (Fra).
VAR: Attwell (Ing).
AVAR: Kavanagh (Ing), Betts (Ing), Gil (Pol).

© RIPRODUZIONE RISERVATA