Italia-Belgio, Martinez: "Hazard e De Bruyne, niente di grave"

Il ct belga si dichiara ottimista sulle condizioni dei due calciatori usciti per infortunio contro il Portogallo: "Li valuteremo la sfida con gli azzurri"
Italia-Belgio, Martinez: "Hazard e De Bruyne, niente di grave"
2 min

"Eden Hazard e Kevin De Bruyne potrebbero essere pronti per il match con l'Italia". Il ct del Belgio Roberto Martinez si dichiara ottimista sulle condizioni dei due calciatori usciti malconci dall'ottavo di finale contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Le due stelle della nazionale belga hanno lasciato il campo per infortunio e la loro presenza contro l'Italia, nei quarti di finale in programma venerdì due luglio, resta in dubbio. "Le prime notizie non sono poi così male per entrambi - ha confermato Martinez in conferenza stampa - non c'è nessun grosso problema. Lavoreranno con noi questa settimana e vedremo se potranno essere pronti per venerdì. Percentuali? Direi al 50%".

Martinez: "Italia squadra forte e dinamica"

Il tecnico belga ha poi analizzato la prossima sfida contro gli azzurri di Roberto Mancini. "Sarà una partita diversa - ha aggiunto Martinez -, l'Italia è ben strutturata, molto dinamica. Dovremo essere solidi anche in fase difensiva ma cercheremo di tenere un pò più palla. Questa nuova sfida ci aspetta e noi siamo pronti ad affrontarla".


© RIPRODUZIONE RISERVATA