Donnarumma al Psg, ci siamo: guadagnerà una cifra pazzesca!

L'ormai ex portiere del Milan dovrebbe firmare con il club transalpino prima dell'inizio degli Europei
Donnarumma al Psg, ci siamo: guadagnerà una cifra pazzesca!© LaPresse
TagsDonnarummaMilanpsg

Ormai ci siamo: Gianluigi Donnarumma è a un passo dal Paris Saint-Germain. Mentre le parole di Szczesny avevano lasciato intendere un'uscita di scena della Juventus dalla corsa al portiere titolare della Nazionale italiana, il cui contratto con il Milan scadrà ufficialmente il prossimo 30 giugno, il pressing del club transalpino sull'agente Mino Raiola ha dato un'improvvisa accelerata alla trattativa. La fumata bianca è attesa a stretto giro di posta, con tutta probabilità prima dell'esordio azzurro agli Europei, venerdì all'Olimpico contro la Turchia.

Donnarumma-Psg, tutte le cifre

Donnarumma dovrebbe firmare con il Paris Saint-Germain un contratto quinquennale alla cifra monstre di 12 milioni di euro netti a stagione. A questo bisognerà aggiungere una corposa commissione per il potente agente italo-olandese Mino Raiola. Nella capitale francese il portiere campano classe '99 si giocherà il posto da titolare con Keylor Navas, reduce da un'annata positiva e fresco di rinnovo, fino al 2024, a 7 milioni annui.

Euro 2021 - Osservati speciali: Donnarumma
Guarda il video
Euro 2021 - Osservati speciali: Donnarumma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti