Depay esce allo scoperto: "Stiamo trattando con il Barcellona"

L'olandese parla dal ritiro della Nazionale Oranje: "Presto ci saranno delle novità. Mi piacerebbe giocare agli ordini di Koeman"
Depay esce allo scoperto: "Stiamo trattando con il Barcellona"© Getty Images
1 min

Dalla Spagna, già da diversi giorni, danno come fatta la trattativa per l'arrivo di Memphis Depay alla corte del Barcellona. Di ufficiale non c'è ancora nulla, ma lo stesso attaccante olandese è uscito allo scoperto rilasciando alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro degli Oranje: "Non è un segreto che mi piacerebbe giocare agli ordini di Koeman, ma al momento c'è da aspettare e vedere che succede. Presto arriveranno novità".

Dalla Spagna: "Depay al Barcellona, ormai è fatta"

Ecco perché il Barcellona non ha ancora annunciato Depay

Stando a quanto riferito dai media spagnoli, l'annuncio ufficiale sarebbe stato rimandato per assecondare la richiesta del ct dell'Olanda De Boer, che vuole i suoi concentrati esclusivamente sugli Europei. Se domani gli Oranje dovessero battere l'Austria, approdando così agli ottavi di finale, potrebbe arriva il via libera al Barcellona perchè comunichi la firma di Depay. L'olandese si libera a parametro zero dal Lione. Un gran colpo, dunque, per i catalani. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA