Buffon al Parma: l'annuncio via social, citando Superman

Con un tweet che richiama il supereroe dei fumetti, il presidente dei ducali conferma l'arrivo dell'ex portiere della Juventus
Buffon al Parma: l'annuncio via social, citando Superman© ANSA
1 min

It’s a bird it’s a plane it’s...". Attraverso un tweet sul suo profilo ufficiale, il presidente del Parma Kyle Krause conferma l'arrivo di Gigi Buffon. Nell'era degli annunci via social attraverso indizi (la giacca di Allegri postata dalla Juventus, la sigaretta di Sarri dalla Lazio), anche il club ducale non è voluto essere da meno e ha svelato l'accordo con l'ex portiere della Juventus, postando una frase che ricorda Superman e lo stupore di chi guardava sfrecciare nel cielo il super eroe chiedendosi se fosse un aereo o un uccello. 

Buffon al Parma: sei stagioni e tre coppe

Il presidente del Parma ha voluto in questo modo realizzare un richiamo esplicito a Buffon che in più di un'occasione indossava la maglia di Superman sotto la divisa ufficiale della squadra. L'ex portiere della nazionale torna a Parma dopo vent'anni. Con la maglia gialloblù ha esordito in serie A, disputando sei campionati, per un totale di 220 partite ufficiali, vincendo una Coppa Uefa (stagione 98-99), una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA