Mourinho: “Grealish costa troppo per la Roma, non lo seguiamo"

Lo Special One parla del talento dell'Aston Villa: "È fuori portata"
Mourinho: “Grealish costa troppo per la Roma, non lo seguiamo"© EPA
TagsRomaMourinho

ROMA - Il centrocampista offensivo dell'Aston Villa, Jack Grealish è uno dei talenti più importanti in Premier League. Nei giorni scorsi José Mourinho lo aveva elogiato e ieri a Talk Sports il giocatore ha ringraziato lo Special One: "È sempre bello quando le persone parlano di te, specialmente qualcuno come José Mourinho. Ha fatto cose incredibili per il calcio. Spero un giorno di poter essere allenato da lui".

Grealish, 26 anni, ha un contratto con l'Aston Villa fino al 2025, rinnovato nel novembre del 2020. Ha una quotazione che si aggira intorno ai 60 milioni, e quindi fuori dalla portata della Roma. Lo ha confermato anche questa mattina Mourinho: "Penso che Grealish sappia dove vuole andare, penso che conosca il tipo di club che lo può comprare. Anche il mio amico Chistian Purslow (proprietario Aston Villa, ndc) conosce il valore economico del giocatore, e ovviamente non è per la Roma. Se fosse per il calcio italiano sarebbe un club diverso, non per noi".

Roma, Fienga: “Vogliamo che Mourinho ci insegni a vincere”
Guarda il video
Roma, Fienga: “Vogliamo che Mourinho ci insegni a vincere”

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti