"Benitez-Everton, ore calde: si intensificano i colloqui"

Secondo il tabloid inglese Mirror il tecnico spagnolo potrebbe presto raccogliere l'eredità di Carlo Ancelotti sulla panchina dei Toffees
8°: Rafa Benitez (53 vittorie in 95 partite giocate in Champions League)© EPA
1 min

LIVERPOOL (INGHILTERRA) - L'Everton avrebbe trovato l'allenatore giusto per raccogliere l'eredità di Carlo Ancelotti, tornato sulla panchina del Real Madrid. Secondo il tabloid inglese Mirror, infatti, sarebbero ore calde per il passaggio di Rafael Benitez ai Toffees. Lo scorso weekend i colloqui con l'entourage del tecnico spagnolo si sarebbero intensificati al punto che un accordo potrebbe essere annunciato nei prossimi giorni. Rafa sarebbe ora in pole su Pellegrini e Nuno Espirito Santo, altri nomi fatti per la panchina dei Toffees.

Benitez e quel passato nel Liverpool 

Per l'allenatore ex Napoli si tratterebbe di un ritorno in Premier League, campionato nel quale ha guidato Newcastle (2016-2019), Chelsea (2012-13) e Liverpool (2004-2010). Proprio il suo passato nell'altra sponda del Mersey avrebbe causato le proteste dei tifosi. Ma Farhad Moshiri, proprietario del club, secondo il Mirror avrebbe deciso di andare avanti per la sua strada, considerando Benitez l'uomo giusto per raccogliere la pesante eredità di Carlo Ancelotti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA