Il Sassuolo blinda Raspadori, ma non Berardi...

L'Ad Carnevali: "Giacomo è incedibile, uno dei nostri giovani più importanti. Domenico? Non posso promettere che rimarrà"
Il Sassuolo blinda Raspadori, ma non Berardi...© Getty Images

SASSUOLO - Il mercato del Sassuolo sta per entrare nel vivo, soprattutto per quanto riguarda le cessioni. Ad inaugurare la sessione quella di Marlon allo Shakhtar di De Zerbi, ma i neroverdi devono fare i conti con le richieste per i suoi gioielli, soprattutto per i tre nazionali azzurri Manuel Locatelli (23), Giacomo Raspadori (21) e Domenico Berardi (26). A far chiarezza sulla situazione, ai microfoni di Radio TRC, ci ha pensato l'ad Giovanni Carnevali: "Raspadori per noi è incedibile, non vogliamo privarci dei nostri giovani più importanti. Berardi? Non posso promettere che resterà da noi e non è una questione di denaro. La sua volontà sarà importante anche nella scelta del club dove andare. Per Locatelli il futuro dipenderà dalle sue idee".

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti