"Simeone vuole Dragowski all'Atletico Madrid"

Secondo la stampa polacca il club spagnolo sta cercando un portiere che possa fare da secondo ad Oblak e avrebbe puntato l'estremo difensore della Fiorentina
"Simeone vuole Dragowski all'Atletico Madrid"
1 min

Le voci dalla Polonia si stanno ormai rincorrendo, e pare ormai certo che Atletico Madrid voglia fare un'offerta per assicurarsi il portiere della Fiorentina Bartolomej Dragowski. Secondo il media polacco meczyki.pl l'estremo difensore viola sarebbe il preferito del Cholo Simeone per ricoprire il ruolo di secondo, alle spalle di Jan Oblak. Sempre secondo il giornale polacco oggi sarebbe in programma un'incontro tra l'agente del calciatore e la dirigenza dell'Atletico, per sondare il terreno dell'affare.

Dragowski favorito per la porta, più indietro Pau Lopez

Nonostante la giovane età, il portiere ha infatti solo 23 anni, Dragowski viene da stagioni di ottima continuità con la maglia della Fiorentina e con l'Empoli prima. Il polacco è quindi il favorito, in una lista di nomi per la porta dell'Atletico che al momento vede coinvolti anche Berke Ozer, portiere 21enne che la scorsa stagione ha giocato in prestito al Westerlo dal Fenerbahce, e l'attuale estremo difensore della Roma Pau López.


© RIPRODUZIONE RISERVATA