Ronaldo, futuro incerto alla Juve: Psg all'assalto

Secondo le quote dei bookmakers, il futuro del portoghese è ancora tutto da scrivere: addio ai bianconeri? Il club parigino sarebbe in pole
Ronaldo, futuro incerto alla Juve: Psg all'assalto© EPA

ROMA- E' finita l'avventura di Cristiano Ronaldo e del suo Portogallo all'Europeo. I lusitani sono stati eliminati agli ottavi di finale dal Belgio. Per l'attaccante della Juve, dopo Euro2020, è tempo di iniziare a pensare al futuro. Le voci sul possibile addio ai bianconeri, a un anno dalla scadenza del suo contratto con la Juve, circolano già da settimane. Per i betting analyst, il futuro del portoghese potrebbe essere lontano da Torino.

Lukaku consola Ronaldo: l'abbraccio a fine partita
Guarda la gallery
Lukaku consola Ronaldo: l'abbraccio a fine partita

Futuro Ronaldo, le quote di bookmakers

La permanenza alla Juve si trova in quota a 1,90 su Olybet.it, ma l'approdo al Psg del presidente Al- Khelaifi - determinato a portare CR7 nel suo dream team con un possibile ruolo come ambasciatore per i mondiali del 2022 in Qatar - vale 2,15 volte la posta. Valori che fanno capire come il futuro di Ronaldo sia ancora tutto da scrivere. Ci sono poi altre opzioni per il futuro del portoghese: l'opzione Manchester United è in quota a 3,75, mentre sembra molto più difficile un romantico rientro nella sua Lisbona con lo Sporting pagato 9,00. Stessa quota per il Real Madrid. Suggestive, ma poco percorribili, le opzioni Mls e Qatar in quota a 22, mentre quasi impossibile un cambio di maglia in Italia. Vedere Cristiano Ronaldo con una tra Milan o Inter, infatti, vale 100 volte la posta.

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti