Il Sassuolo avvisa la Juve: “Locatelli vale più di 40 milioni”

L'amministratore delegato del club emiliano, Giovanni Carnevali, fissa il prezzo: "Con l'Europeo le cifre sono cresciute"
Il Sassuolo avvisa la Juve: “Locatelli vale più di 40 milioni”© LaPresse
TagslocatelliJuventusSassuolo

RIMINI - "Per Locatelli non bastano 40 milioni". L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali fissa il prezzo del centrocampista italiano, che si è messo in grande evidenza durante gli Europei. Locatelli ha attirato le attenzioni di numerosi club. Su tutti la Juventus. "Esattamente come nello scorso anno, il ragazzo ha molte richieste e Euro 2020 si sta rivelando una bella vetrina, soprattutto per le squadre straniere. In questi giorni faremo le giuste valutazioni" ha dichiarato al Grand Hotel di Rimini, in occasione dell'inaugurazione della sessione estiva del calciomercato.

Barella dispettoso: il siparietto in panchina con Locatelli
Guarda la gallery
Barella dispettoso: il siparietto in panchina con Locatelli

Carnevali: "Non c'è solo la Juve su Locatelli"

La squadra bianconera è fortemente interessata a Locatelli, ma Carnevali frena gli entusiasmi di chi crede ad una trattativa lampo. "La Juventus è l'unica squadra italiana che ce l'ha chiesto, abbiamo già avuto dei contatti, ma in questo momento c'è grande competizione per Locatelli e si tratta di un'operazione non semplice". Il calciatore sembra destinato a partire, ma alle condizioni imposte dal Sassuolo. "Arriverà il momento per tutti di fare le scelte migliori. 40 milioni non bastano? L'altro giorno non scherzavo - ha concluso Carnevali - perchè le trattative che stiamo portando avanti sono su questi valori e con l'Europeo stanno crescendo".

Locatelli più vicino alla Juve
Guarda il video
Locatelli più vicino alla Juve

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti