"Mbappé non rinnoverà con il Psg: vuole solo il Real Madrid"

Secondo quanto riferito dal quotidiano francese L'Équipe, l'attaccante rispetterà la scadenza del suo contratto (30 giugno 2022), ma poi sarà addio
"Mbappé non rinnoverà con il Psg: vuole solo il Real Madrid"© EPA
1 min

PARIGI (FRANCIA) - È un'estate turbolenta per Kylian Mbappé. Dopo l'errore dal dischetto contro la Svizzera che è costato l'Europeo alla Francia, non si fa altro che parlare del futuro dell'attaccante ex Monaco. Secondo quanto riportato dai francesi de L'Équipe il calciatore avrebbe fatto la sua scelta: non rinnoverà con il Psg. Kylian, però, vorrebbe onorare il contratto con il quale è legale al club di Al-Khelaïfi, liberandosi poi a parametro zero il prossimo 30 giugno 2022. Mbappé, dunque, non dovrebbe lasciare Parigi in questa sessione di calciomercato.

Mbappé vuole il Real

Dall'altra parte, sempre secondo L'Équipe, il club continua a lavorare per convincere il calciatore a restare, ma la volontà del classe '98 è chiara: vuole giocare per il Real Madrid. Le fonti francesi hanno rivelato che i Blancos nei giorni scorsi avrebbero già chiesto informazioni su Mbappé nel corso della trattativa per un altro calciatore, ricevendo un secco no dal Psg: "Mbappé non è in vendita", sarebbe stata la risposta. L'estate di Mbappé si fa sempre più calda. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA