Eriksen nel ritiro della Danimarca carica i compagni

Il centrocampista dell'Inter ha voluto fare una sorpresa ai suoi colleghi: "Sapevamo che Christian stava bene, ma è completamente diverso vederlo"
Eriksen nel ritiro della Danimarca carica i compagni© Getty Images
1 min

Christian Eriksen ha fatto visita ai compagni di squadra della nazionale danese. Il centrocampista dell'Inter, a cui è stato impiantato un dispositivo di monitoraggio cardiaco dopo il malore accusato in campo contro la Finlandia, ha voluto fare una sorpresa ai suoi colleghi e si è trattenuto per scambiare qualche parola con loro. "É stato emozionante perché l'ultima volta che l'abbiamo visto era sdraiato lì sul campo per essere salvato. Sapevamo che Christian stava bene, ma è completamente diverso vederlo nella vita reale", queste le parole del difensore dell'Atalanta Joakim Maehle.

"Sapere che Eriksen sta bene ci permette di concentrarci sulla Russia"

Eriksen accompagnato dalla sua compagna e dai figli, ha pranzato con la squadra prima di tornare a casa per trascorrere del tempo con la famiglia. L'attaccante Andreas Skov Olsen del Bologna si è detto sicuro che la visita del centrocampista dell'Inter aiuterà la squadra a concentrarsi completamente sulla partita con la Russia, che potrebbe regalare la qualificazione ai danesi: "É stato molto bello vederlo in piedi proprio di fronte a noi. Per noi è importante sapere che Christian sta bene così possiamo concentrarci sul resto del torneo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA