"Barcellona, furia su Dembelè: non rinnova per andare via a zero"

Secondo il 'Mundo Deportivo' i catalani sospetterebbero che questi ritardi siano una strategia del francese che avrebbe già pronto un nuovo contratto
"Barcellona, furia su Dembelè: non rinnova per andare via a zero"© EPA
1 min

BARCELLONA (Spagna) - A tenere banco tra Ousmane Dembelè e il Barcellona è ancora la questione rinnovo. Infatti i catalani vorrebbero rinnovare il contratto del francese, che scade il contratto il 30 giugno 2022, ma sia il giocatore che il suo agente stanno ritardando l'appuntamento. Secondo il 'Mundo Deportivo', il Barcellona sospetta che questa sia una strategia, perchè Dembelè ha già pronto un nuovo contratto con un altro club da firmare il primo di gennaio, lasciando così a zero il Barcellona.

Dembelè, Laporta vuole rinnovare

Tuttavia, Laporta non è disposto a fare il gioco di Dembelé e metterà le carte in tavola: o rinnovare o lasciare il blaugrana quest'estate. All'interno della dirigenza del Barcellona molti accoglierebbero l'addio del francese positivamente sia per l'ingaggio sia perchè da molti è considerato un giocatore incline agli infortuni. Ma il presidente dei catalani considera il francese un elemento diverso dagli altri in rosa e considera vitale il suo rinnovo a patto però che accetti le nuove condizioni. La Juventus è alla finestra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA