Europei, Francia eliminata. Mbappé: "Difficile voltare pagina"

L'attaccante del Psg esprime tutta la propria tristezza per l'errore decisivo dal dischetto contro la Svizzera attraverso un post su Instagram
Europei, Francia eliminata. Mbappé: "Difficile voltare pagina"© Getty Images
2 min

L'errore dal dischetto di Kylian Mbappé costringe la Francia a dire addio all'Europeo. Una partita incredibile quella contro la Svizzera, che la nazionale di Deschamps sembrava avere in pugno dopo aver ribaltato il momentaneo vantaggio degli elvetivi firmato Seferovic con la doppietta di Benzema e il gioiello di Paul Pogba. La caparbietà degli uomini di Petkovic, però, è stata premiata con il doppio gancio Seferovic-Gavranovic nel finale che ha portato il match all'extra-time e poi ai rigori.

Francia, Mbappé: "Tristezza immensa"

L'unico a fallire dagli undici metri è stato proprio Mbappé, che subito dopo il triplice fischio ha voluto esprimere tutta la propria amarezza attraverso un messaggio postato su Instagram: "Molto diffile voltare pagina. La tristezza è immensa dopo questa eliminazione, non siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo. Mi dispiace per questa sanzione. Volevo aiutare la squadra ma ho fallito. Trovare il sonno sarà difficile ma purtroppo sono gli alti e bassi di questo sport che amo tanto. So che voi fan siete rimasti delusi, ma vorrei comunque ringraziarvi per il vostro supporto e per aver sempre creduto in noi. La cosa più importante sarà alzarsi ancora più forti per i prossimi eventi imminenti. Congratulazioni e buona fortuna alla Svizzera".


© RIPRODUZIONE RISERVATA