La Nazionale sbarca a Roma: autografi e selfie con i tifosi

Gli azzurri hanno raggiunto l'hotel a pochi metri da Villa Borghese: questo pomeriggio l'allenamento a porte chiuse all'Acqua Acetosa
La Nazionale sbarca a Roma: autografi e selfie con i tifosi
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - Comincia l'ultima fase di avvicinamento agli Europei. L'Italia di Roberto Mancini questa mattina è sbarcata a Roma dopo la settimana tra lavoro e relax in Sardegna culminata con l'amichevole contro San Marino. Gli azzurri sono arrivati da soli all'Hotel Parco dei Principi, accompagnati da autosti, mogli, fidanzate o procuratori. Il primo ad arrivare (oltre naturalmente al ct Mancini) il terzino della Roma Leonardo Spinazzola, l'ultimo invece il difensore della Juventus Giorgio Chiellini. Una cinquantina di tifosi hanno atteso l'ingresso dei giocatori, riuscendo a strappare qualche selfie e autografo. I più acclamati Immobile, Insigne e Pellegrini. Ma anche Donnarumma, Chiellini e Florenzi. 

Allenamento a porte chiuse per l'Italia

I ventotto giocatori verranno sottoposti al tampone, poi pranzeranno e alle 16 lasceranno l'albergo per dirigersi al centro sportivo dell'Acqua Acetosa per un allenamento a porte chiuse. Domani mattina la partenza per Coverciano per cominciare l'ultima il lavoro d'avvicinamento al match d'esordio dell'Europeo contro la Turchia previsto l'11 giugno allo Stadio Olimpico. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA