Immobile, Insigne e la profezia di Clementino: "Un gol a testa"

Il rapper "si prende i meriti" delle reti realizzate dal bomber della Lazio e dal fantasista del Napoli nel 4-0 dell'Italia alla Repubblica Ceca
Immobile, Insigne e la profezia di Clementino: "Un gol a testa"
1 min

"Io ve l'ho detto che quando Insigne e Immobile cantano con me, poi segnano. E infatti... un gol a testa. Avete visto?". È quanto afferma Clementino in una storia Instagram, esaltando la prestazione dei due corregionali nell'amichevole stravinta dall'Italia per 4-0 contro la Repubblica Ceca, ultimo test prima dell'esordio agli Europei con la Turchia. Il riferimento del rapper partenopeo è al siparietto andato in scena pochi giorni fa nel corso di "Notti Azzurre", la trasmissione di Rai Uno condotta da Amadeus, dove il bomber della Lazio e il fantasista del Napoli hanno dato sfoggio delle proprie abilità canore in compagnia di Gianluigi Donnarumma.

Immobile-Insigne e i gol "previsti" da Clementino

Nell'amichevole contro la nazionale ceca Ciro Immobile ha sbloccato il risultato al 23', sfruttando al massimo una bella imbucata di Insigne. Poi, dopo il fortunoso raddoppio di Barella (42'), le due stelle della selezione Azzurra di Mancini si scambiano i ruoli, con il bomber biancoceleste che mette il fantasista del Napoli nella posizione più comoda per beffare Pavlenka con un chirurgico rasoterra (66'). Il match sarà definitivamente chiuso da Berardi a 17' dal triplice fischio finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA