Turchia-Italia, indovina risultato e marcatori: la Uefa lo incorona!

Ha condiviso sui social il pronostico della gara inaugurale di Euro 2020, il tweet è diventato virale e il massimo organo di governo nel calcio applaude
Turchia-Italia, indovina risultato e marcatori: la Uefa lo incorona!
2 min

Una vittoria netta e schiacciante quella dell'Italia di Roberto Mancini inflitta alla Turchia. Tre reti, tutte quante realizzate nel secondo tempo di gioco dopo primi 45 minuti difficili, nei quali gli azzurri non erano riusciti a scardinare l'arcigna difesa turca (all'Italia viene negato un rigore). Chissà cosa avranno pensato i tifosi azzurri alla fine del primo tempo e soprattutto i fiduciosi che avevano immaginato una rotonda vittoria. C'è addirittura chi aveva pronosticato lo 0-3 dell'Italia e non contento aveva predetto l'autorete dello Juventino Demiral e le marcature di Immobile e Insigne.

L'Uefa su twitter si complimenta

Faccine stupite, applausi e i complimenti ufficiali da parte dell'account dell'Uefa su Twitter all'utente che aveva pubblicato sul suo account social il pronostico del match Turchia-Italia con tanto di marcatori del match. Una previsione davvero difficile da fare e che, se non avrà fatto arricchire il protagonista, lo ha sicuramente reso più celebre sui social network soprattutto grazie al commento da parte dell'Uefa.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA