Acerbi: "In campo senza riscaldamento. Italia, che gruppo"

Il difensore della Lazio, subentrato nel primo tempo all'infortunato Chiellini, non pone limiti a questa Nazionale: "Sognare non costa nulla"
Acerbi: "In campo senza riscaldamento. Italia, che gruppo"© EPA
1 min

ROMA - L'Italia conquista il pass per gli ottavi di finale degli Europei dopo il netto successo per 3-0 contro la Svizzera, queste le parole di Francesco Acerbi entrato in campo per sostituire l'infortunato Giorgio Chiellini. Il difensore della Lazio ai microfoni della Rai nel post partita ha dichiarato: "Se possiamo arrivare sino in fondo? Il gruppo fa la differenza sempre. Magari ci sono altre squadre piùà attrezzate ma noi abbiamo qualcosa di più nel gruppo. E poi sognare non costa nulla".

Acerbi: "Chi entra fa sempre bene"

Il difensore biancoceleste ha dovuto sostituire il collega di reparto senza preavviso confermando però la forza di questa Nazionale: "Sono entrato in campo senza avere nemmeno un secondo di riscaldamento - aggiunge - Ma chi entra fa sempre bene e questa è la forza del nostro gruppo. Cerchiamo sempre di attaccare e difendere da squadra perchè così subiamo pochi gol e ne facciamo tanti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA