Paola Ferrari e il video alla Sharon Stone: "Lei non indossava l'intimo, io..."

La giornalista sportiva di Rai1 ha commentato chi l'ha paragonata con la protagonista di Basic Instinct. Scopri i dettagli
Paola Ferrari e il video alla Sharon Stone: "Lei non indossava l'intimo, io..."
2 min

Euro 2020 è Ronaldo, Lukaku, Mbappè, l'Italia di Roberto Mancini ma anche Paola Ferrari. Il nome della nota giornalista sportiva della Rai, impegnata con i commenti pre e post partita di prima serata, è uno dei più cercati sul web in questa prima settimana di Europei dopo che il video in cui accavalla le gambe davanti all’obiettivo della telecamera è diventato uno dei trend principali sui social network. La giornalista ha commentato così l’accaduto a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio Uno: "È diventato virale, stanno usando più il var su quello che in campo agli Europei…" .

Paola Ferrari sminuisce l'accaduto e commenta il paragone con Sharon Stone

La giornalista Rai ha aggiunto: "È capitata, niente di grave, e vi posso assicurare che non ho la farfallina tatuata, non volo così alto". Paola Ferrari ha commentato anche chi ha quanto accaduto con la scena di Basic Instinct, il film in cui Sharon Stone accavallava maliziosamente le gambe: "È azzardato, visto che lei è una delle donne più sensuali del mondo. Insomma, video virale mi sembra un po’ esagerato, ho condotto due sere coi pantaloni. Sharon Stone in quella scena non indossava l’intimo… Io invece preferisco tutelare la salute e la pulizia igienica…".


© RIPRODUZIONE RISERVATA