Europei, Italia: Pessina e Locatelli si sfidano a ping-pong. Vince...

Supermatch sul "Centrale di Coverciano" tra l'atalantino e il centrocampista del Sassuolo: ecco chi è più bravo con la racchetta
Europei, Italia: Pessina e Locatelli si sfidano a ping-pong. Vince...
2 min

COVERCIANO - Campioni sul rettangolo verde e con la racchetta. Supersfida a ping pong al "Centrale di Coverciano" tra il trequartista dell'Atalanta Matteo Pessina e il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli, autore di una splendida doppietta a nel secondo match della fase a gironi di Euro 2020 tra Italia e Svizzera. Per stemperare la tensione in vista della gara contro il Galles, ultima del Gruppo A, i due hanno scelto di duellare davanti alla rete in un imperdibile match di ping pong.

Pessina-Locatelli, che sfida a ping pong: ecco chi ha vinto

Una partita entusiasmante, sempre sul filo dell'equilibrio. Alla fine a spuntarla è Pessina, che piega il compagno con il punteggio di 11-8. Un supermatch ripreso dalle telecamere e postato sul Twitter dall'account ufficiale della Nazionale. Locatelli, nonostante la sconfitta dice di essere lui il più bravo, ma l'atalantino gli ricorda il risultato e scherza: "Però sei bravo, farai strada. Non è ancora arrivato il tuo turno". Poi conclude: "Dal Centrale di Coverciano un saluto a tutti i tifosi azzurri"

Europei, Belotti: "Con il Galles puntiamo a vincere, zero calcoli"


© RIPRODUZIONE RISERVATA