Melissa Satta commenta l'Italia a Euro 2020 e sul fidanzato...

L'ex moglie di Boateng ha risposto alle domande dei follower su Instagram: scopri cosa ha dichiarato
Melissa Satta commenta l'Italia a Euro 2020 e sul fidanzato...
2 min

Italia agli Europei? Un gruppo fortissimo, parola di Melissa Satta. L'ex moglie di Kevin Prince Boateng, da sempre grande appassionata di calcio, ha detto la sua sugli Azzurri di Roberto Mancini impegnati a Euro 2020. "Secondo te questa Italia dove può arrivare in questo Europeo?", ha chiesto un follower dell'ex Velina di Striscia la notizia. "Trovo che sia un gruppo fortissimo, sia i titolari che i secondi titolari. Anche oggi cambiando giocatori hanno portato a casa il risultato nel migliore dei modi", ha detto la Satta riferendosi alla vittoria dell'Italia sul Galles.

Melissa Satta, nuovo fidanzato dopo Boateng

"Sei fidanzata?", ha invece domandato qualcun altro. Melissa Satta ha preferito rispondere con l'emoticon di un cuore: un gesto che vale più di mille parole. Dopo la fine del matrimonio con Boateng, la soubrette sarda ha ritrovato la serenità accanto a Mattia Rivetti, imprenditore e nipote del fondatore del marchio Stone Island. I due sono stati pizzicati diverse volte dai paparazzi in atteggiamenti intimi ma la relazione non è stata ancora ufficializzata. La Satta si è però dichiarata molto felice in questo periodo della sua vita.

Melissa Satta al Grande Fratello Vip?

"Parteciperesti mai al Grande Fratello Vip?", è stata l'altra domanda di un follower. "Onestamente non penso, mi mancherebbe troppo mio figlio", ha ammesso Melissa Satta, mamma del piccolo Maddox che oggi ha sette anni. Per amore del bambino la soubrette ha mantenuto un rapporto cordiale con Boateng. "Quando torno in tv? Appena arrivverà qualcosa che mi piace super volentieri", ha poi assicurato la 35enne.


© RIPRODUZIONE RISERVATA