Europei, D3 e Aichner festeggiano gli Azzurri: "Grazie ragazzi"

La celebrazione dei due wrestler italiani, ambasciatori nel pro wrestling negli Stati Uniti
2 min

ROMA - La grande vittoria ai calci di rigore di Wembley contro l’Inghilterra ha consegnato all’Italia il secondo Europeo della sua storia. Un trionfo, quello della Nazionale allenata da Roberto Mancini, che non è passato inosservato anche nel mondo del wrestling.

WWE, il post di Fabian Aichner

In casa WWE, la principale compagnia al mondo di questo sport-entertainment, Fabian Aichner, primo campione italiano dai tempi di Bruno Sammartino, ha voluto dedicare un post su Instagram all’impresa degli Azzurri. L’italiano di Falzes (Alto Adige), cresciuto con il mito di Gigi Buffon e affascinato oggi dalle magie di Lorenzo Insigne, si è messo in posa e su Instagram ha celebrato la grande vittoria della nostra Nazionale. “Grande Italia, numero uno!”, ha scritto Aichner su Instagram. Così Fabian si è goduto dall’America il trionfo di un’intera nazione, ricevendo pure il commento del simpatizzante azzurro, lo svizzero (e tifoso juventino) Cesaro: "Congratulazioni".

AEW, il messaggio di D3

E non poteva mancare il messaggio di D3 (Daniele Dentice D'Accadia), altro ambasciatore italiano nel mondo del pro wrestling statunitense (spesso convocato anche dalla AEW). L'atleta romano nell'ultimo mese ha combattuto con i capelli colorati di blu proprio in onore della Nazionale di Mancini: "Siamo campioni d'Europa, ho visto la partita nel backstage - dice visibilmente commosso - e la cosa emozionante è aver lottato subito dopo che l'Italia ha vinto l'Europeo. I capelli miei hanno decisamente portato fortuna e anche l'articolo di giornale. Sono emozionato. In realtà, mi stanno mandando i video dei festeggiamenti a Roma e in Italia, mi mancate tanto. Sarei voluto essere lì a festeggiare con voi, ma ci sono anche da lontano. Siamo campioni, orgoglioso di essere italiano e lo dovete essere anche voi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA