Europei, Cancelo positivo al Covid: il Portogallo convoca Dalot

La nazionale lusitana perde il terzino del Manchester City. Al suo posto chiamato il 22enne di proprietà dello United in prestito al Milan in questa stagione
Europei, Cancelo positivo al Covid: il Portogallo convoca Dalot© EPA
1 min

Prima ancora di fare il proprio esordio a Euro 2020, il Portogallo perde uno dei suoi maggiori protagonisti: Joao Cancelo. Il terzino ex Inter e Juve, ora in forza al Manchester City, è infatti risultato positivo al Covid. A comunicarlo è stata la stessa federazione portoghese attraverso una nota ufficiale: "Il giocatore è stato posto in isolamento. La squadra si è sottoposta a test risultati negativi".

Il Portogallo perde Cancelo, convocato Dalot

Al suo posto è stato convocato Diogo Dalot, 22enne di proprietà del Manchester United ma in prestito al Milan in questa stagione. Il Portogallo di Cristiano Ronaldo, chiamato a difendere il trofei vinto nel 2016 in Francia, esordirà nella manifestazione continentale il prossimo 15 giugno alla Puskas Arena alle 18 contro l'Ungheria dell'italiano Marco Rossi. Subito informate della positività di Cancelo le autorità sanitarie ungheresi, si legge nella nota della federcalcio lusitana. Completano il Gruppo F, il "Girone della morte", Francia e Germania.


© RIPRODUZIONE RISERVATA