“Barcellona su Fabian Ruiz, si muove anche l’agente”

Il centrocampista del Napoli, secondo Radio Catalunya, è uno dei principali obiettivi della squadra blaugrana per la prossima stagione
“Barcellona su Fabian Ruiz, si muove anche l’agente”© Getty Images
TagsFabian RuiznapoliBarcellona

Il Barcellona è di nuovo su Fabian Ruiz. L’agente del centrocampista del Napoli, ora impegnato con la nazionale spagnola a Euro 2020, sarebbe già in contatto con il club blaugrana che a breve potrebbe avviare una trattativa. Ne ha dato notizia Radio Catalunya, spiegando anche che la società di De Laurentiis non accetterà nessuno scambio: si era parlato di Pjanic o Junior Firpo come possibili contropartite, ma l’intenzione del Napoli è quella di incassare denaro.

Napoli, colpo dalla Premier? Lo vuole Spalletti...

Fabian al Barça, operazione difficile 

Il Barcellona è consapevole della difficoltà dell’operazione, anche se la mancata qualificazione in Champions del Napoli potrebbe lasciare aperto qualche spiraglio. Non è la prima volta che Fabian viene accostato alla squadra blaugrana: era già successo nel 2017 quando ancora militava nel Betis.

Calciomercato Napoli, Spalletti ricomincia da 5!
Guarda la gallery
Calciomercato Napoli, Spalletti ricomincia da 5!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti