Inghilterra-Spagna, caos alla finale U21: Ashley Cole espulso dopo la rissa

Reazione furiosa della panchina spagnola dopo il decisivo gol di Jones e la sua esultanza. A farne le spese l'ex Arsenal e Chelsea: tutti i dettagli
Inghilterra-Spagna, caos alla finale U21: Ashley Cole espulso dopo la rissa
2 min

BATUMI (GEORGIA) - L'Inghilterra vince gli Europei Under21. Un trionfo arrivato dopo il successo in finale contro la Spagna, sconfitta 1-0 alla Batumi Arena. Una partita ricca di emozioni e tensione, combattuta fino alla fine con gli spagnoli che sprecano una grandissima chance al 96', con il rigore di Abel Ruiz parato da Trafford. 

Inghilterra-Spagna, tensione in campo: scoppia la rissa!

La tensione in campo è esplosa dopo il momento decisivo, ovvero il gol di Curtis Jones che ha firmato il risultato finale di 1-0. Al termine del primo tempo la punizione di Palmer viene deviata dal giovane inglese, che sblocca il risultato ed esulta proprio davanti alla panchina spagnola, che reagisce furiosamente. Ne scatta una rissa in campo, con il coinvolgimento anche della panchina inglese. Tutto ciò durante il check del Var per giudicare la rete di Jones. Il caos in campo è durato fino al fischio dell'arbitro e anche nel tunnel verso gli spogliatoi. A farne le spese, per l'arbitro, è stato Ashley Cole: l'ex Chelsea e Arsenal, ora vice-allenatore dell'Inghilterra U21, è stato espluso per la sua reazione contro i calciatori spagnoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA