FANTACUP, emozioni e sorrisi per la consegna dei premi al primo classificato - VIDEO

Roberto Piras vince l'edizione 2024-2025 del nostro Fanta e si aggiudica una Mazda3, consegnata dal Direttore Ivan Zazzaroni, dal Direttore Generale di Corriere dello Sport-Stadio Ottavio Ottaviani e da Claudio DI Benedetto, Direttore Comunicazione di Mazda Italia
2 min

Racconta di essere un esperto di liste, rose e voti e a sentire i suoi aneddoti c'è da credere. Arriva direttamente dalla Sardegna Roberto Piras, il vincitore di FANTACUP 2024-2025, prima edizione. In attesa di quella del prossimo anno (studiate rose e mercato, sarà ancora più ricca), Roberto porta a casa una targa ma, soprattutto, il meraviglioso premio finale: una Mazda3 rossa, consegnatagli direttamente a Roma, nella sede AutoImport di via Salaria, dal Direttore Generale Ottavio Ottaviani e dal Direttore Ivan Zazzaroni. Con loro Claudio Di Benedetto, Direttore Comunicazione Mazda Italia.

Tra una battuta e l'altra, Piras ha raccontato della sua passione per FANTACUP ma non ha voluto regalare troppi consigli e spoiler. In fondo, tra poche settimane si riparte e lui, ha garantito, farà "di tutto per mantenere il titolo". Appuntamento all'anno prossimo!

 

La seconda stagione di FANTACUP sta arrivando, dal prossimo martedì 22 luglio sarà infatti possibile iscriversi e sfidare Roberto in una nuova appassionante competizione! 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Fantacup