Le figlie di Paolo Rossi aspiranti baby modelle
Il campione del mondo con la Nazionale Italiana nel 1982 a Firenze a Pitti Bimbo
FIRENZE - Con passo incerto e sguardo curioso questo pomeriggio è arrivato a Pitti Bimbo anche Paolo Rossi, campione del mondo con la Nazionale Italiana nel 1982 e oggi opinionista di Sky. Il motivo del blitz tra gli stand di moda bimbo? Le sue due bambine, Maria Vittoria e Sofia Elena, rispettivamente di 4 e 2 anni, aspiranti baby modelle.
Rossi è arrivato a Firenze con la moglie perchè contattato da alcune aziende del settore interessate alle piccole modelle, anche se il papà confessa di non essere ancora molto convinto di questo impegno. "La più grande è vanitosa e le piacerebbe, ma io non conosco bene questo mondo quindi non sono ancora convinto - dice Rossi -. Certamente sono d'accordo se si divertono".
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Fuori dal CampoRossi è arrivato a Firenze con la moglie perchè contattato da alcune aziende del settore interessate alle piccole modelle, anche se il papà confessa di non essere ancora molto convinto di questo impegno. "La più grande è vanitosa e le piacerebbe, ma io non conosco bene questo mondo quindi non sono ancora convinto - dice Rossi -. Certamente sono d'accordo se si divertono".